GASTRONOMIA CASCINA

Gastronomia Cascina
Dolo Venezia



A Dolo (VE) Mascotto arredamenti in collaborazione con Arneg, progetta e realizza la Gastronomia - La Cascina, storica realtà culinaria del territorio, dal 1985.
L'arredamento della gastronomia è stato realizzato interamente in legno verniciato con finitura anticata, per uno stile naturale e legato alla tradizione. Sono state create ampie zone per l'esposizione dei molteplici prodotti; anche la travatura che funge da soffitto offre la possibilità di esporre, creando un cielo culinario. Le vetrine refrigerate e i murali sono forniti da Arneg, leader mondiale nella fornitura di attrezzature per il settore retail.

All'interno del locale è stata realizzata anche la "Cicchetteria", un vero e proprio bar con degustazione e vineria; tutta questa parte è ispirata alle tipiche case norvegesi delle isole Lofoten, simili a palafitte dal colore rosso acceso.

Lo stile, l'integrazione dei vari materiali e l'originalità fanno di questo locale un posto unico dove poter bere, degustare e acquistare i migliori prodotti della provincia di Venezia.

Formula chiavi in mano
Consiste nello studio, progettazione e nella realizzazione finale del locale